Lo scambio Emre Can Paredes continua a tenere banco sull’asse Torino-Parigi. Juventus e Psg sono davvero vicini a un accordo?
Obiettivo chiudere il prima possibile. Questa sarebbe la strategia di Juventus e Psg per quel che riguarda lo scambio Emre Can Paredes. I bianconeri però starebbero aspettando una mossa e un segnale proprio dai parigini.
Infatti, secondo quanto raccontato da ‘Sportmediaset’, la società piemontese sarebbe attendendo un’offerta e una proposta ufficiale dai parte dei transalpini. Basterebbe questo tassello fondamentale e imprescindibile per chiudere la trattativa. Le sensazioni però sarebbero più che positive.
Emre Can sarebbe infatti un vero e proprio pupillo del tecnico dei parigini Tuchel, che, consapevole delle sue caratteristiche e qualità, lo accoglierebbe a braccia aperte. Insomma, l’affare potrebbe davvero decollare da un momento all’altro. La Juventus avrebbe scelto una strategia e una tattica attendista. Le prossime settimane diranno se la decisione presa è quella giusta. Le volontà della parti farebbero comunque ben sperare. Paredes è pronto a sbarcare a Torino. Sarri potrebbe avere un rinforzo in mediana, sacrificando un giocatore che non fa parte del progetto tecnico-tattico. Tasselli che sembrano incastrarsi alla perfezione.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…