Lo scambio Emre Can Paredes continua a tenere banco sull’asse Torino-Parigi. Juventus e Psg sono davvero vicini a un accordo?
Obiettivo chiudere il prima possibile. Questa sarebbe la strategia di Juventus e Psg per quel che riguarda lo scambio Emre Can Paredes. I bianconeri però starebbero aspettando una mossa e un segnale proprio dai parigini.
Infatti, secondo quanto raccontato da ‘Sportmediaset’, la società piemontese sarebbe attendendo un’offerta e una proposta ufficiale dai parte dei transalpini. Basterebbe questo tassello fondamentale e imprescindibile per chiudere la trattativa. Le sensazioni però sarebbero più che positive.
Emre Can sarebbe infatti un vero e proprio pupillo del tecnico dei parigini Tuchel, che, consapevole delle sue caratteristiche e qualità, lo accoglierebbe a braccia aperte. Insomma, l’affare potrebbe davvero decollare da un momento all’altro. La Juventus avrebbe scelto una strategia e una tattica attendista. Le prossime settimane diranno se la decisione presa è quella giusta. Le volontà della parti farebbero comunque ben sperare. Paredes è pronto a sbarcare a Torino. Sarri potrebbe avere un rinforzo in mediana, sacrificando un giocatore che non fa parte del progetto tecnico-tattico. Tasselli che sembrano incastrarsi alla perfezione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…