Calciomercato Juventus: i bianconeri fiondano su un giovane difensore. C’è però da battere la concorrenza del Liverpool: la situazione.
La Juventus è sempre molto attenta ai giovani talenti da scoprire e da svezzare. I bianconeri seguono con molta attenzione e con un occhio di riguardo soprattutto il campionato francese, da sempre fucina di tanti talenti. Il nome nuovo finito sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbe quello di Mathieu Goncalves.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutti i giovani talenti nel mirino
Calciomercato Juventus, è duello con il Liverpool per un difensore
Si tratta di un difensore centrale, che può però giocare anche da terzino sinistro, che in questa stagione ha già collezionato cinque presenze in Ligue 1 con la maglia del Tolosa. Il francese di origini brasiliane è giovanissimo, essendo un classe 2001. La Juventus lo starebbe comunque monitorando e seguendo da tempo.
I bianconeri però dovranno fare i conti con l’interesse del Liverpool. Anche gli inglesi infatti avrebbero messo gli occhi su Goncalves e sarebbero pronti a offrire addirittura 10 milioni di euro. Una cifra davvero importante per un giocatore di appena 18 anni. Quale sarà il piano e la strategia della Juventus? L’ennesimo duello di mercato si profila all’orizzonte.