Erling Haaland è l’obiettivo numero uno della Juventus per l’attacco. L’alternativa al norvegese è rappresentata da Olivier Giroud.
Il mercato di riparazione è ormai alle porte. La Juventus potrebbe pensare soprattutto a sfoltire la rosa. Un occhio di riguardo potrebbe essere però dato al reparto offensivo. Con la partenza di Mandzukic, i bianconeri potrebbero cercare un giocatore in grado di ricoprire il ruolo di vice Higuain. Il primo nome sul taccuino di Paratici sarebbe quello di Erling Haaland, vera e propria rivelazione di quest’edizione della Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Haaland vicinissimo ai bianconeri?
L’attaccante norvegese negli scorsi giorni sembrava essere a un passo dal trasferirsi a Torino, ma ora sembrerebbero sorgere dei problemi, come per esempio la forte concorrenza del Real Madrid, per nulla intenzionato a mollare il classe 2000. Ed ecco che la Juventus potrebbe lavorare a un piano alternativo. Il nome potrebbe essere quello di Olivier Giroud.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, spunta Giroud
L’attaccante francese sembra essere destinato a lasciare il Chelsea. I rapporti con il club londinese sono infatti tutt’altro che idilliaci. Il transalpino potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio e per di più anche a costi ridotti. Inoltre c’è un aspetto per nulla da sottovalutare: il 33enne sarebbe un vero e proprio pupillo di Sarri, che lo ha allenato nella sua avventura sulla panchina dei Blues. Insomma, Giroud per la Juventus sembra essere davvero molto più di un’idea.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…