Rakitic sembrerebbe allontanarsi dalla Juventus. Lo stesso croato ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che sembrano chiudere all’ipotesi bianconera.
Ivan Rakitic è da tempo sul mirino della Juventus. Il croato sta infatti trovando pochissimo spazio nel Barcellona e già a gennaio potrebbe lasciare la Spagna per cercare fortuna altrove. D’altronde in ballo c’è anche la convocazione ai prossimi Europei, in programma la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Rakitic
Ad allontanare l’ipotesi di un trasferimento in quel di Torino è però stato lo stesso 31enne. Queste le sue parole, rilasciate al quotidiano ‘Sportske Novosti‘: “Sono molto contento al Barcellona. In questo momento penso solo a fare bene qui per riconquistare la fiducia di allenatore, società, compagni e tifosi. Voglio restare qui, perché questa è la miglior squadra nella quale possa giocare“.
Parole fin troppo chiare quelle di Rakitic, che sembra quindi fare dietrofront rispetto alle indiscrezioni uscite negli scorsi mesi. Resta ovviamente da capire se queste possano essere delle dichiarazioni di circostanza. La Juventus monitora la situazione, ma lavora comunque anche su altri fronti. Il mercato d’altronde è solito riservare questi colpi di scena.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…