Marko Pjaca sembra destinato a lasciare la Juventus nel mese di gennaio. Quale sarà il destino e il futuro dell’attaccante croato?
Marko Pjaca ha messo finalmente alle spalle tutti i suoi problemi fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo negli ultimi mesi. Il croato è stato a disposizione di Maurizio Sarri nelle ultime partite prima della sosta per le festività natalizie. L’ennesima dimostrazione del fatto che per lui ci sarebbe davvero poco spazio in questa Juventus. Ed è per questo che a gennaio il 24enne potrebbe cambiare aria.
Tante le squadre interessate a Pjaca. Tra queste ci sarebbe anche il Brescia. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nel caso in cui dovesse partire uno tra Matri e Donnarumma, i lombardi potrebbero fiondarsi sul croato. Attenzione però anche al Verona. Gli scaligeri, fino a qualche giorno, sembravano infatti in leggero vantaggio e potrebbero provarci una volta che il mercato aprirà ufficialmente.
Il classe ’95 era arrivato in Italia come una grande promessa, ma i numerosi infortuni ne hanno bloccato la crescita e l’esplosione. Cambiare aria ora potrebbe essere la soluzione migliore. La formula potrebbe essere quella del prestito. Brescia o Verona: Pjaca potrebbe restare in Italia e in Serie A.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…