Gayà è uno dei tanti nomi che è stato accostato alla Juventus. Il terzino del Valencia sembra però sfumare definitivamente.
José Luis Gayà è uno dei tanti nomi finiti sul taccuino della dirigenza della Juventus. Il terzino spagnolo, di proprietà del Valencia, è stato monitorato per molto tempo dai bianconeri, alla ricerca di un rinforzo in quella zona del campo. Ora però il 24enne sembra allontanarsi in maniera definitiva.
A rendere sempre meno probabile l’ipotesi di un suo approdo in quel di Torino è stato lo stesso classe ’95. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘As’: “Al Valencia sono più che felice. Questa è casa mia, qui ho tutto e ho sempre voluto giocare per questa squadra. Futuro? Non penso a nient’altro che a restare al Valencia per ancora tanti anni“. Dichiarazioni che non sembrano lasciare spazio a dubbi e interpretazioni.
Insomma, la Juventus dovrà con molto probabilmente virare su altri obiettivi. I bianconeri d’altronde, viste le difficoltà messe in mostra in questa prima parte di stagione, potrebbe fiondarsi proprio su un terzino già nel mercato di gennaio. Un mercato che è pronto a riaprire i battenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutto su Meunier?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…