Arrivato in estate dal Psg, Adrien Rabiot non sta convincendo. La Juventus però non vuole affatto privarsi del centrocampista francese.
Arrivato a parametro zero dal Psg, c’erano tante aspettative per Rabiot. Il centrocampista francese erano uno dei giocatori su cui la Juventus puntava di più. Il transalpino sta però trovando pochissimo spazio e ha avuto alcune difficoltà di adattamento sia alla Serie A che agli schemi tattici di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ultima chance per Rabiot
Ed è probabilmente per le sue difficoltà che sono iniziate a circolare voci su un suo possibile addio già nel mercato di gennaio, che ormai è sempre più alle porte. Una squadra interessata Rabiot è l’Arsenal, che, visto il recente cambio di allenatore, potrebbe fare qualche cambiamento nella finestra invernale di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Arsenal su Rabiot
La Juventus però non sembra essere intenzionata a privarsi dell’ex Paris Saint-Germain già nel mese di gennaio. Infatti, secondo quanto svelato dalla stampa britannica, sarebbe stato Paratici in persona a chiudere le porte alla cessione. Insomma, Rabiot, quantomeno al momento, non si tocca. La Juventus avrebbe deciso di dargli ancora tempo per dimostrare le sue qualità.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…