Qualora Haaland si dovesse trasferire alla Juventus il primo sacrificato da parte della società di Corso Galileo Ferraris sarebbe Paulo Dybala: ecco perchè.
I piani e soprattutto le gerarchie dovrebbero cambiare di parecchio qualora tra le fila della Juventus dovesse arrivare Erling Braut Haaland, bomber di 19 anni di proprietà del Salisburgo che è diventato, in poco meno di un anno e mezzo dalla sua esplosione, l’oggetto del desiderio sempre più concreto di moltissimi top club, bianconeri compresi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato Juventus, Ronaldo convince un top player
La Vecchia Signora è segnalata come una delle più appetibili e probabili squadre in grado di poterlo strappare al suo attuale club, tuttavia il suo arrivo potrebbe spingere Paulo Dybala a cercarsi un’altra squadra: il suo arrivo, insomma, potrebbe spingere via la Joya da Torino nonostante la sua stagione, in termini realizzativi e non solo, sia molto importante.
Con Gonzalo Higuain, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Federico Bernardeschi in avanti (all’occorrenza ci potrebbe anche stare Juan Manuel Cuadrado) e Haaland ovviamente il posto e lo spazio per la Joya potrebbe ridursi sempre di più visto e considerato che i due hanno caratteristiche abbastanza simili benché il primo sia ovviamente più prima punta di peso rispetto all’argentino ex Palermo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Calciomercato Juventus, Rakitic si allontana: “Felice al Barcellona”
Insomma, una minaccia sembra esserci all’orizzonte dopo un’estate a dir poco travagliata per lui, che sembrava ormai totalmente lontano dal progetto della Vecchia Signora salvo poi, per necessità o forse no, rientrare e diventare uno dei pilastri assoluti della squadra.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…