Paul Pogba è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Può essere Mino Raiola la carta giusta per il ritorno del francese?
Il ritorno di Paul Pogba continua a tenere banco in casa Juventus. Il nome del francese accende fantasie e sogni tinti di bianconero. Il transalpino è un vero e proprio sogno di mercato. Difficile un tentativo già a gennaio, ma i piemontesi potrebbero lavorare per tentare l’assalto finale e decisivo durante l’estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si ritira una pretendente per Pogba
A svelare il fatto che le manovre per quello che è stato soprannominato Pogback sarebbero in corso è stato ‘Tuttosport’. Il vero asso nella manica per la Juventus sarebbe il procuratore del centrocampista, ossia Mino Raiola. Quest’ultimo ha infatti degli ottimi rapporti con la Juventus, come dimostrato dai tanti affari conclusi in passato.
il vero ostacolo è però rappresentato dal Manchester United, proprietario del cartellino. Gli inglesi infatti non sembrano essere intenzionati a cedere il calciatore. insomma, il lavoro per arrivare al ritorno di Pogba potrebbe essere ancora lungo e tortuoso. La Vecchia Signora però sembra volerci provare e arrivare all’obiettivo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…