Kulusevski è ufficialmente un giocatore della Juventus. La firma è arrivata nella giornata di oggi, poco dopo le visite mediche.
L’ufficialità è finalmente arrivata. Kulusevski è un giocatore della Juventus. La firma è arrivata nella giornata odierna dopo le visite mediche, svoltesi al JMedical.
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale“, questo il comunicato pubblicato sul sito della società bianconera.
Kulusevski si è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Inoltre il club piemontese ha sottoscritto un accordo con il Parma per la cessione temporanea fino al 30 giugno 2020. Insomma, lo svedese di origini macedoni resterà agli emiliani fino a fine stagione. La sua avventura in bianconera inizierà dalla prossima. L’affare però può definirsi chiuso.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…