Leandro Paredes è un obiettivo della Juventus nel mercato di gennaio. Ma ecco qual è la richiesta del Psg per il centrocampista.
Con la Serie A ormai pronta a tornare, non passa di moda parlare di mercato. La sessione invernale apre proprio oggi e sono tante le squadre che hanno in programma alcune operazioni. La Juventus potrebbe pensare a un rinforzo a centrocampo. Il nome caldo è quello di Leandro Paredes.
L’argentino, nei piani della società piemontese, dovrebbe essere il sostituto di Emre Can. E potrebbe essere proprio il tedesco ex Liverpool la pedina per arrivare all’ex Zenit San Pietroburgo. Uno scambio di prestiti sembrerebbe essere l’idea dei due club. La trattativa però avrebbe subito un rallentamento importante.
Il tutto sarebbe legato alla richiesta del Psg, che avrebbe chiesto anche 10 milioni di euro di conguaglio. Una soluzione che, quantomeno al momento, non sarebbe nemmeno presa in considerazione dalla Juventus. Insomma, non resta che attendere l’evoluzione di una trattativa che al momento pare complicarsi e non poco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che futuro per Emre Can?
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…