I rinnovi sono uno dei nodi più spinosi in casa Juventus. I bianconeri infatti rischiano di perdere un loro big a parametro zero.
Il calciomercato aperto porta anche a parlare di alcuni casi spinosi, come quello dei rinnovi. Alcuni in casa Juventus potrebbero essere una vera e propria grana da risolvere nel minor tempo possibile. Il rischio infatti è quello di perdere qualche giocatore importante a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco il punto su un rinnovo importante
Ed ecco che, secondo quanto rivelato e riportato dalla stampa spagnola, la società piemontese potrebbe rischiare di perdere senza alcuna contropartita economica Blaise Matuidi. Il contratto del centrocampista francese infatti scade nel giugno del 2020. I club interessati al transalpino sarebbero molti. D’altronde, nonostante gli anni che passano, l’ex Psg ha dimostrato di poter giocare ancora ad alti livelli.
L’intenzione della Juventus sarebbe comunque quella di proporre al 32enne un rinnovo a cifre importanti. il giocatore però potrebbe prima di accettare voler riflettere, guardarsi attorno e valutare anche altre offerte. Il tempo scorre e da febbraio Matuidi potrebbe essere libero di accordarsi con un’altra squadra. Il rischio c’è e i bianconeri non vorrebbero perdere tempo.
Calciomercato Juventus, incontro con Raiola per Matuidi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…