Demiral si è preso la scena nell’ultima parte del 2019. Il difensore turco è sempre al centro di voci di mercato. Ecco le ultimissime.
Merith Demiral è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime partite del 2019 della Juventus. Maurizio Sarri ha deciso di dare fiducia al difensore turco, che l’ha ripagata alla grande, offrendo prestazioni più che brillanti. Anche nella sfida di Supercoppa persa contro la Lazio l’ex Sassuolo è stato tra i più positivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Demiral verso il rinnovo?
Il rendimento di Demiral ha però senza alcun dubbio attirato l’attenzione e l’interesse di molti club, che potrebbero sondare il terreno già nel mese di gennaio. Infatti, come svelato e riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore Leicester e Borussia Dortmund avrebbero presentato delle offerte importante per il centrale bianconero. 30 i milioni di euro proposti dal club inglese, mentre i tedeschi sono pronti a spingersi fino ai 40.
Ovviamente bisognerà fare i conti con la volontà della Juventus. Difficilmente la società piemontese vorrà privarsi di un giocatore che ha dimostrato di poter dare un contributo importante alla causa. Quindi è molto probabile che le offerte saranno rispedite al mittente. Anche se nel mercato nulla può esser dato per scontato e certo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Demiral non si tocca
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…