Emre Can potrebbe lasciare la Juventus giò a gennaio. L’ipotesi di uno scambio con Paredese sembra però essersi raffreddata.
In stallo. Può essere senza alcun dubbio definitiva così la situazione di Emre Can. Il centrocampista appare destinato a lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. L’ex Liverpool è infatti una sorta di separato in casa, perché Sarri non lo considera parte integrante del progetto tecnico-tattico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can va in Spagna?
L’ipotesi più probabile per il tedesco prevede il suo approdo al Paris Saint-Germain. Un passaggio che però è legato al buon esito dello scambio con Paredes. A mancare al momento sarebbe infatti una base di accordo tra le due società. Le condizioni dei transalpini sarebbero infatti ritenute inaccettabile per la Juventus.
Ed è probabilmente per questo che, secondo quanto riportato e svelato da ‘Il Corriere dello Sport’, in pole per Emre Can ora potrebbe esserci il Borussia Dortmund. Il più grande ostacolo per i gialloneri è però rappresentato dalle richieste della Vecchia Signora, che non sembrerebbe disposta a scendere sotto i 30 milioni di euro. Insomma. il tutto sembra destinato a trasformarsi in una piccola telenovela. La conclusione potrebbe arrivare a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio Emre Can-Paredes: le ultime
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…