Emre Can è uno di quei giocatori il cui destino sarà deciso nel calciomercato di gennaio. Il tedesco lascerà la Juventus in questa sessione invernale?
Quale sarà il futuro di Emre Can? Questa è senza alcun dubbio la domanda che si sta ponendo gran parte del popolo bianconero. Il centrocampista tedesco sembra essere ampiamente fuori dal progetto tecnico-tattico di Maurizio Sarri, ma la Juventus deve ancora compiere una scelta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio Emre Can Paredes, Calciomercato: la situazione
La pista più calda sembrerebbe essere quella del Psg e di uno scambio con Paredes, in uscita dai transalpini, dove sta trovando poco spazio. L’intesa tra i due club appare però abbastanza lontana. Ed è per questo che potrebbero spuntare altre soluzioni. Occhio all’ipotesi Bundesliga. Il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino sarebbe infatti da tempo sul giocatore. Negli ultimi giorni starebbe però prendendo quota la destinazione Premier League.
Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Espn’, il Manchester United potrebbe tornare alla carica per l’ex Liverpool, visto anche il sempre più probabile addio di Pogba. I Red Devils già in passato si erano interessati al 25enne, ma la trattativa non era mai entrata nel vivo. Ora potrebbe essere la volta buona. Insomma, quella del tedesco è una situazione in continua e costante evoluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can verso la Spagna?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…