Marko Pjaca è destinato a lasciare la Juventus già a gennaio. Ma quale potrebbe essere la destinazione dell’attaccante croato?
Marko Pjaca ha finalmente recuperato dai problemi fisici che l’hanno tormentato nelle ultime stagioni. Il croato è stato a disposizione di Sarri nelle ultime partite del 2019. Il tecnico della Juventus ha comunque scelto di non utilizzarlo. Questa sua decisione spiega perfettamente che il croato difficilmente troverà spazio nei bianconeri. Un addio a gennaio sembra quindi l’ipotesi più percorribile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, in arrivo una terza cessione?
Tante le squadre che potrebbero mettere gli occhi sul 24enne. Una, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere di Bergamo’, potrebbe essere l’Atalanta. I bergamaschi infatti dovrebbero cedere Barrow e quindi cercare un rinforzo nel reparto avanzato. Gli orobici dovrebbero però fare attenzione alla nutrita concorrenza, rappresentata soprattutto da Parma e Verona.
I nerazzurri potrebbero però giocarsi la carta della Champions League. La squadra di Gasperini sarà infatti impegnati negli ottavi della massima competizione europea contro il Valencia. E chissà che il fascino del palcoscenico europeo non possa convincere Pjaca. Idee e ipotesi al momento. L’unica certezza è molto probabilmente l’addio alla Torino bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, il Verona su Pjaca
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…