Merith Demiral è stato tra i protagonisti del finale del 2019 della Juventus. Ma quale sarà il suo futuro, visto il calciomercato aperto?
Un inizio difficile, ma un affermarsi che è maturato con il passare del tempo. Può essere riassunta così la prima parte della stagione di Merith Demiral. Il turco, dopo aver trovato pochissimo spazio nei primi mesi, si è guadagnato la fiducia di Maurizio Sarri. Il tecnico della Juventus, nelle ultime partite del 2019 l’ha persino preferito a de Ligt. E ora quale sarà il suo futuro?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, de Ligt sta deludendo?
Secondo quanto evidenziato da ‘Il Corriere della Sera’, sull’ex Sassuolo avrebbe messo gli occhi mezza Europa. Tra le squadre più interessate ci sarebbero Borussia Dortmund e Leicester. I tedeschi, come rivelato sempre dal noto quotidiano milanese, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro. Una cifra davvero molto importante. Gli inglesi invece non avrebbero intenzione di spingere oltre i 30, ma vorrebbero puntare sul maggiore prestigio della Premier League.
A contare però sarà la volontà della Juventus. Ora che Demiral si è conquistato la fiducia di Maurizio Sarri difficilmente partirà. Anzi l’intenzione dei bianconeri sembrerebbe essere quella di rinnovare il contratto del turco. Il 21enne si è ufficialmente e definitivamente preso la scena e, a meno di clamorosi colpi di scena e offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in quel di Torino. Con buona pace dei suoi estimatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, un difensore ai saluti?
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…