Meunier è uno dei nomi sul taccuino della Juventus. Ma qual è la situazione del terzino belga, che sembra in uscita dal Psg?
La Juventus in questo calciomercato di gennaio potrebbe tuffarsi alla ricerca di un terzino. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera. Una pista che potrebbe diventare sempre più concreta nelle prossime settimane è quella che potrebbe portare a Thomas Meunier. Il belga infatti sarebbe vicinissimo a lasciare il Paris Saint-Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, il Psg scarica Meunier
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’affare potrebbe però concludersi in vista della prossima stagione. Il contratto del 28enne infatti scadrà nel giugno del 2020 e difficilmente sarà rinnovato. I piemontesi quindi potrebbe acquistare il giocatore a parametro zero.
Meunier nasce come un esterno d’attacco, ma si è poi trasformato in un terzino. Il belga ha quindi imparato con il tempo anche la fase difensiva, grazie anche a un fisico di tutto rispetto dall’alto dei suoi 190 centimetri. La sua corsa e la sua forza potrebbero quindi tornare utilissime alla Juventus, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche e peculiarità. Un colpo di assoluto livello e che dalle parti della Continassa starebbero studiando e valutando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si punta con insistenza su un terzino
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…