Thiago Alcantara è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Contatti già avviati con lo spagnolo del Bayern Monaco?
Il centrocampo sembra essere il reparto su cui la Juventus sta concentrando le maggiori attenzioni in questo calciomercato di gennaio. La pista più calda è senza alcun dubbio quella che porta allo scambio tra Emre Can e Paredes. L’asse tra Torino e Parigi sembra essersi però notevolmente raffreddato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scambio Emre Can Paredes, le ultime
Per di più a bloccare l’addio dell’argentino sarebbe stato lo stesso Tuchel, tecnico del Psg: “Leandro è un uomo chiave del nostro centrocampo. Credo che lui e Cavani resteranno“. Insomma, la Juventus potrebbe essere costretta a guardare altrove.
Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ e secondo alcune voci che rimbalzano dalla Spagna, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Thiago Alcantara, centrocampista del Bayern Monaco. Lo spagnolo infatti sarebbe tutt’altro che intoccabile, come testimoniato dal fatto che da due si parlerebbe di un suo addio. I piemontesi monitorano la situazione e avrebbero già avviato i primi contatti.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…