Pjaca sembra essere destinato a lasciare la Juventus. Ma quale potrebbe essere la futura destinazione dell’attaccante croato?
Marko Pjaca sarà senza alcun dubbio tra i protagonisti di questo calciomercato di gennaio. Il croato ha pienamente recuperato dai problemi fisici e dagli infortuni che lo hanno tormentato nelle scorse stagioni. L’ex Dinamo Zagabria è quindi a disposizione di Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus però non lo ritiene utile e funzionale al suo progetto ed è per questo che un addio in questa sessione invernale sembra la soluzione più logica e percorribile. Ma quale sarà la sua destinazione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, dove andrà Pjaca?
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero ben cinque le squadre di Serie A interessate al 24enne. Il Cagliari appare, quantomeno al momento, leggermente favorito. Il classe ’95 sarebbe il regalo di Giulini per provare a cercare l’assalto all’Europa. Attenzione però anche al Verona e al Parma. Quella emiliana era però più che altra una soluzione legata all’approdo immediato di Kulusevski in quel di Torino. Quest’ipotesi al momento non appare più percorribile e attuabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Pjaca per Kulusevski?
Anche Atalanta e Lazio avrebbero comunque messo gli occhi su Marko Pjaca. I bergamaschi potrebbero cercare un sostituto di Barrow, che potrebbe lasciare la Dea a gennaio. I biancocelesti invece potrebbero tuffarsi sull’attaccante della Juventus nelle ultime ore di mercato. Insomma, una sorta di occasione last minute. Tante idee e tante ipotesi per l’ex Fiorentina. Al momento però poche certezze, se non quella di un addio che pare dietro l’angolo.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…