Calciomercato Juventus, nuova concorrente per Vidal?

Nuova concorrente per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno sembra essere destinato a lasciare il Barcellona in questo calciomercato di gennaio.

vidal juventus calciomercato
vidal juventus calciomercato

Il futuro di Arturo Vidal continua a essere un vero e proprio rebus tutto da decifrare e da scoprire. Il cileno sta trovando spazio nel Barcellona, ma potrebbe lasciare la squadra catalana in questo calciomercato di gennaio. Sul centrocampista ha messo gli occhi l’Inter, alla ricerca di un rinforzo in mediana. La Juventus? L’ipotesi di un ritorno a Torino appare abbastanza fantasiosa, ma mai dire mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno di Vidal?

Calciomercato Juventus, nuova concorrente per Vidal?

Arturo Vidal

Ci sarebbe però un ulteriore concorrente e sarebbe il Manchester United. I Red Devils avrebbero infatti bisogno di un centrocampista a causa dei recenti e numerosi infortuni. Ed è per questo che gli inglesi avrebbero bussato proprio alla porta dei blaugrana per chiedere informazioni sul cileno.

Stando a quanto affermato dal tabloid ‘Express’, l’offerta sarebbe di 20 milioni di euro, molto più alta di quella dell’Inter. Sarà quindi in Premier League il futuro di Vidal? Difficile dirlo. Ma questa sessione invernale potrebbe comunque essere quella decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che succede a centrocampo?

Gestione cookie