De Ligt potrebbe diventare un vero e proprio caso in casa Juventus. E intanto dalla Spagna arriva una clamorosa voce e indiscrezione.
Ennesima panchina per Matthijs de Ligt. Anche nella sfida di ieri contro il Cagliari, Maurizio Sarri ha schierato Merith Demiral, preferendolo ancora una volta all’olandese. E quello del centrale ex Ajax potrebbe diventare un vero e proprio caso.
POTREBBE INTERESSARTI -> Juventus, Sarri deluso da de Ligt?
Pagato 85 milioni, il 20enne sta trovando quindi delle difficoltà. Ed ecco che su di lui potrebbe farsi di nuovo vivo l’interesse del Barcellona. I catalani avevano provato a prenderlo già la scorsa estate, ma erano stati beffati proprio dalla Juventus. I problemi che sta avendo però il classe 1999 potrebbe riaprire alcune possibilità e questioni.
I blaugrana d’altronde sarebbero sempre e comunque rimasti vigili sul centrale, monitorando le sue prestazioni e il suo andamento in quel di Torino. Un’ipotesi per nulla fantasiosa e improbabile quindi. D’altronde, come rivelato e riportato dal portale ‘Fichajes.net’, l’obiettivo degli iberici sarebbe quello di ricomporre la coppia con de Jong, che ha fatto le fortune e le gioie dell’Ajax nella passata stagione. Insomma, alcune nubi attanagliano il futuro dell’orange, che dovrà rispondere sul campo, giudice inopinabile e supremo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raiola: “Ecco cosa pensava il Barcellona di de Ligt”
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…