Chong è un nome finito sul taccuino della dirigenza della Juventus. E le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra fanno ben sperare.
Puntare sui parametro zero. Sembrerebbe essere questa una delle strategie di calciomercato della Juventus, che vorrebbe tra l’altro anche ringiovanire la sua rosa. Tanti i nomi sul taccuino di Paratici e della dirigenza dei bianconeri. Uno di questi è senza alcun dubbio quelli di Chong.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi su Chong
L’olandese sembrerebbe esser destinato a lasciare il Manchester United al parametro zero. Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato dal ‘Sun’, i bianconeri avrebbero già raggiunto l’accordo con il giovane calciatore. A convincere l’ala classe 1999 sarebbe stata un’offerta da 35mila sterline a settimana.
L’obiettivo di Chong dovrebbe essere quello di trovare un maggior spazio rispetto a quello avuto ai Red Devils. Sicuramente è stata questa la motivazione dell’addio a parametro zero che avrebbe, stando alle voci, favorito la Juventus. Insomma, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere le mani sull’ennesimo giovane talento. Perché lo sguardo è sempre e comunque proiettato al futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi su tanti giovani talenti
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…