La situazione e il futuro saranno senza alcun dubbio oggetto di discussione in questo calciomercato di gennaio. Ecco le ultime.
Il calciomercato di gennaio sta sempre più entrando nel vivo. Alcune operazioni importanti sono già state effettuate. La Juventus è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste, come dimostrato dalle cessioni di Mandzukic e Perin e dall’arrivo, seppur rimandato a giugno, di Kulusevski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Kulusevski
Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: pressing dalla Premier
Molto probabilmente i bianconeri continueranno comunque a sfoltire la rosa con qualche altra cessione. Un nome che era dato in partenza, fino a circa due mesi fa, era quello di Merith Demiral. La situazione però ora per il centrale turco si è a dir poco ribaltata. L’ex Juventus si è conquistato una maglia da titolare e ha ripagato la fiducia datagli da Maurizio Sarri offrendo grandi prestazioni. Una sua cessione ora quindi appare a dir poco improbabile, anzi la Juventus potrebbe pensare a blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Demiral verso il rinnovo?
Eppure, secondo quanto riportato e rivelato dai media inglesi, il Manchester United starebbe continuando a pensarci. Un pressing continuo e costante quello dei Red Devils, ma che, quantomeno per il momento, avrebbe trovato il muro della dirigenza della Vecchia Signora. Perché ora, dopo un avvio difficile, Demiral non si tocca.