Emerson Palmieri alla Juventus, Calciomercato: il Chelsea fa muro

Emerson Palmieri sembra essere il principale obiettivo della Juventus per il reparto terzini. Ma il Chelsea chiude la porta.

Emerson Palmieri calciomercato Juventus
Emerson Palmieri calciomercato Juventus

Emerson Palmieri è senza alcun dubbio uno dei nomi caldi quando si parla di calciomercato in casa Juventus. I bianconeri, viste le difficoltà in quella zona del campo, sarebbero infatti alla ricerca di un terzino di livello. Paratici avrebbe messo l’italo-brasiliano nel mirino, ma la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice e in discesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, assalto a Emerson Palmieri

Emerson Palmieri alla Juventus, Calciomercato: il Chelsea fa muro

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Infatti bisognerà fare i conti con la volontà del Chelsea, club proprietario del cartellino e che non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore. A fare muro per di più è anche l’agente dell’ex Roma Fernando Garcia. Queste le sue parole: “Il Chelsea in questo momento non ha intenzione di privarsi di Emerson Palmieri. Lui è felice a Londra e quindi ora non cambierà squadra“.

Poche parole, ma che però spiegano a perfezione la situazione. Cosa farà ora la Juventus? I bianconeri continueranno molto probabilmente a monitorare la situazione, sondando però altri obiettivi. Il 25enne è sempre nei pensieri della Juventus, ma la strada appare quantomeno in salita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, strada sudamericana per il terzino sinistro?

Gestione cookie