Dries Mertens potrebbe essere uno dei giocatori che potrebbe finire a parametro zero. Sul belga avrebbe messo gli occhi anche la Juventus.
Il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scoprire, decifrare e capire. Il contraggo del belga con il Napoli scadrà il prossimo giugno e le trattative per il rinnovo sarebbero a dir poco complicate. Ed ecco che il 32enne già da febbraio potrebbe accordarsi con un’altra squadra, liberandosi a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhio ai parametro zero
Il classe 1987 ha senza alcun dubbio tantissimi estimatori, anche in Italia. Roma e Inter ci starebbero pensando, ma nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più quota l’ipotesi Juventus. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Radio Sportiva’, Mertens sarebbe una richiesta esplicita del tecnico dei piemontesi Maurizio Sarri.
A parlarne è stato l’ex agente di Insigne Antonio Ottaiano ai microfoni della nota radio: “Una sorpresa potrebbe essere l’approdo alla Juventus a parametro zero su richiesta di Sarri“. Insomma, voci e indiscrezioni che tendono a susseguirsi. Il belga per la Vecchia Signora sarebbe quindi molto più di un’idea. A sponsorizzarlo un suo vecchio maestro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, si pensa a un attaccante?
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…