Pjaca è destinato a lasciare la Juventus in questo calciomercato di gennaio. A fare una maggiore chiarezza è stato il suo agente.
Obiettivo sfoltire la rosa e liberarsi di alcuni esuberi. La Juventus in questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato nel vivo, ha l’obiettivo di piazzare i giocatori che non sono tenuti in considerazione da Maurizio Sarri. Dopo gli addii di Mandzukic e Perin, il prossimo potrebbe essere quello di Marko Pjaca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, in arrivo una terza cessione?
Il croato ha perfettamente recuperato dai problemi fisici che lo hanno tormentato e che ne ha bloccato la sua consacrazione. Per lui a Torino però non sembra esserci spazio. Ed è per questo che potrebbe cercare fortuna altrove. Tante le pretendenti, a partire da un Cagliari che sembrerebbe essere la società più attiva. Occhio però anche a Verona, Parma, Atalanta e Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: pressing del Cagliari
A fare chiarezza sul futuro del croato è stato il suo procuratore Marko Naletilic, intervistato da ‘Cittaceleste’: “Stiamo valutando tutte le soluzioni possibili. L’intenzione è quella di lasciare la Juventus in questa sessione di gennaio. Al momento però non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale“. Insomma, poco di certo, ma l’ex Dinamo Zagabria è pronto a salutare Torino.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…