Sandro Tonali alla Juventus si complica ogni minuto che passa sempre di più: l’Inter infatti si intromette e Marotta fa uno sgarbo a Paratici, le ultime.
Sembra complicarsi e non poco la trattativa di calciomercato Juventus per Sandro Tonali del Brescia. Le ultimissime news e rumors parlano di un interesse molto forte dell’Inter con Beppe Marotta che sembra essere pronto a fare di tutto pur di mettere il bastone tra le ruote dei bianconeri.
Staremo a vedere che cosa accadrà ma una cosa è certa: Fabio Paratici, CFO dei bianconeri, vedrrà cara la pelle ai nerazzurri ma ciò nonostante anche la società di Corso Galileo Ferraris è assolutamente pronta a dare battaglia per arrivare al regista delle Rondinelle.
Su di lui, però, non ci sono solo questi due veri e propri top club, ossia quello di Paratici e Nedved oppure quello di Marotta: il Manchester United ha da tempo messo gli occhi su di lui ed è pronto a colpire, con Solskjaer che in pochissimo tempo è diventato un suo grande estimatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Juve, due giocatori verso il Manchester United
Al momento l’offerta che vuole ricevere il Brescia è di circa 40 milioni di euro ma non sarà facile né per la Juventus né tanto meno per l’Inter arrivare a questa richiesta davvero elevata ed importante soprattutto a gennaio.
Cellino, presidente dei lombardi, non ha mai nascosto che qualora arrivasse un’offerta congrua alle sue aspettative, il ragazzo potrebbe partire. Staremo a vedere.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Orsolini alla Juventus, Calciomercato: spunta una clausola misteriosa
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…