Rugani è sul mercato. E la Juventus sembra aver fissato il prezzo per cedere il suo difensore centrale, che non trova spazio.
Daniele Rugani è uno dei nomi che potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato di gennaio. Il difensore non sta trovando nella Juventus di questa stagione e potrebbe quindi cercare fortuna altrove. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Rugani resta in Italia?
Sfumata oramai quasi definitivamente la suggestione Milan, attenzione all’ipotesi Sampdoria. I doriani sarebbero infatti alla ricerca di un difensore. Apparirebbero però più probabili alcune piste estere, tra cui quelle che porterebbero in Premier League. Arsenal e Leicester le due squadre maggiormente interessate. Ci sarebbero però anche sirene tedesche per Rugani, con l’Eintracht Francoforte su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, futuro in Bundesliga per Rugani?
Insomma, la Juventus aspetta l’offerta giusta? Ma quanto potrebbero chiedere i bianconeri per il centrale ex Empoli? Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, la Vecchia Signora vorrebbe 25 milioni di euro. Una richiesta senza alcun dubbio importante. Non resta che attendere cosa succederà in questo calciomercato di gennaio.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…