Il calciomercato della Juventus batte un colpo. E’ ufficiale infatti l’ingaggio da parte del club bianconero di un giovane di grandi prospettive.
Arriva infatti Matias Soulè, giocatore che arriva dal Velez Sarsfield. Classe 2003, si tratta di un’ala destra molto rapida e tecnica, che ha ovviamente enormi margini di crescita. I bianconeri ci puntano molto per il futuro. A ufficializzare l’accordo è stato lo stesso giocatore tramite Instagram.
“Molto felice di firmare il primo contratto come professionista – ha scritto il giovane talento sudamericano su Instagram – grazie alla Juve per la fiducia in me e grazie anche ai miei cari che mi hanno sempre sostenuto”. Adesso per lui inizia un’avventura italiana da vivere con grande intensità.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juve, il piano per Donnarumma
Continuano dunque i colpi di calciomercato in ottica futura da parte del club bianconero. Non bisogna dimenticare infatti che la società ha già chiuso un importante acquisto per la prossima stagione, vale a dire quello di Dejan Kulusevski dall’Atalanta (ma il giocatore è in prestito al Parma). La volontà della dirigenza è quella di “bruciare” in questo modo la concorrenza su calciatori il cui valore tecnico e economico può crescere molto nei prossimi anni. Per questo motivo è lecito attendersi qualche altro colpo in entrata, ma in ottica futura.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…