Grave infortunio Zaniolo durante Roma Juventus: il centrocampista esce in lacrime in barella, ma il gesto di Pjanic commuove tutti. Cos’ha fatto?
Gravissimo infortunio, almeno sulla carta, per Niccolò Zaniolo che è costretto ad uscire nel primo tempo di Roma Juventus. Il centrocampista classe 1999 ex Inter esce in lacrime in barella e tutti i suoi compagni si stringono a cerchio attorno a lui.
Tra le tantissime maglie giallorosse, però, ce n’è una bianconera: è quella di Miralem Pjanic. Il regista bosniaco, ex di turno dal momento che ha giocato nella capitale per tanti anni, nonostante non abbia mai giocato insieme a lui, è andato a rincuorarlo. Bellissimo gesto del bosniaco.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Video Gol Ronaldo Roma Juventus: rigore perfetto!
Infortunio Zaniolo, Roma Juventus: bel gesto di Pjanic
Il bel gesto di Pjanic non è passato inosservato ai tifosi allo Stadio Olimpico che hanno subito applaudito Zaniolo ma hanno anche notato che il ragazzo è andato a rincuorarlo.
Sembra essere qualcosa di grave per il trequartista dal momento che le lacrime sgorgavano abbondanti dai suoi occhi. Mancini in tribuna trema.