Durante il secondo tempo di Roma Juventus Paulo Dybala ha compiuto un gesto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi dei bianconeri.
Paulo Dybala, lo sappiamo, è un giocatore dotato di una tecnica straordinaria e fuori dal comune e ne ha dato l’ennesima prova durante il secondo tempo di Roma Juventus durante il quale ha compiuto uno straordinario tunnel in mezzo al campo ai danni del malcapitato Veretout.
La Joya, infatti, con una facilità estrema e disarmante, ha saltato il trequartista dei giallorossi come se niente fosse facendo letteralmente impazzire i tifosi bianconeri giunti nella capitale.
Allo stesso tempo, però, ha ricevuto per qualche secondo una bordata di fischi da parte di quelli capitolini che non hanno gradito il suo gesto tecnico sopraffino, reputandolo umiliante nei confronti dell’ex centrocampista della Fiorentina.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rabiot fallo di mano, Roma Juventus: era rigore?
Roma Juventus, Dybala: tunnel fa impazzire i tifosi
Intanto la partita prosegue e la Juventus continua a soffrire parecchio soprattutto dopo che la Roma è riuscita in almeno 3 occasioni ad andare vicino al gol e ci è poi riuscito su calcio di rigore.