Infortunio Demiral: il difensore turco ha rilasciato le sue prime parole dopo la rottura del legamento crociato nel match di ieri.
Sfortuna. Non esiste parola migliore per descrivere quanto successo a Merith Demiral durante la sfida di ieri contro la Roma. Il turco, che ha realizzato il gol che ha sbloccato il risultato, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. E gli esiti degli esami svolti oggi hanno lasciato pochi dubbi: rottura del legamento crociato. Per il numero 28 bianconero la stagione è praticamente finita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Demiral, ecco il comunicato della Juventus
Insomma, veramente una grande sfortuna per il 21enne. Un ko arrivato proprio nel suo miglior momento, ossia quando era riuscito a conquistarsi la maglia da titolare e la fiducia di Maurizio Sarri. Demiral comunque non vuole arrendersi e ha rilasciato le sue prime parole dopo l’infortunio.
“Dopo lo sfortunato infortunio che ho riportato ieri sera, vorrei ringraziare i club, gli amici calciatori e tutti gli appassionati di calcio che mi sono stati vicini. Ci vediamo agli Europei. Vorrei ringraziare tutti per il sostegno e potete stare certi che tornerò più forte di prima“, ha scritto sul suo profilo Instagram il difensore ex Sassuolo. L’obiettivo quindi è provare a rientrare per i Campionati Europei della prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Demiral, quale soluzione per la Juventus?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…