Papu Gomez è uno degli assi dell’Atalanta, ormai non più rivelazione ma splendida realtà del nostro campionato. L’argentino è anche un assiduo frequentatore dei social e dopo Atalanta-Inter non sono mancati i siparietti con gli appassionati che frequentano il suo account.
Un tifoso interista ad esempio gli ha scritto: «solo contro la Juventus non giocate mai. Con l’inter sempre grandi prestazioni mentre con i gobbi solo sconfitte. Sarà che il vostro allenatore è juventino. Ma detto questo complimenti, giocate un grande calcio!».
Un’accusa, se così la vogliamo definire, alla quale proprio il Papu Gomez ha voluto subito replicare. «ciao steven la ultima partita con la juve vincevamo 1 a 0 fino al 80′ – scrive l’argentino – dopo abbiamo perso, e gli ultimi anni abbiamo sempre fatto grandi prestazioni contro i campioni di italia, vincendo 3 a 0 in coppa Italia e pareggiando in casa in campionato e fuori e giocando quasi sempre a la pari. Forse è solo fortuna che contro di voi abbiamo fatto quasi sempre risultati positivi. Spero che la mia risposta possa soddisfarti, un abbraccio grande» è il post del numero dieci.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, l’ipotesi per sostituire Demiral
Qualche tifoso sottolinea: «Ottima prestazione dell’Atalanta contro l’ Inter però una domanda mi viene spontanea… nn capisco perche contro l’Inter avete dato il massimo e contro la Rubentus negli ultimi 16 minuti avete preso 3 gol…». E c’è anche gli scrive: «Mi raccomando ehhhhh…ora contro la Juve il vostro allenatore fa turnover facendo giocare gli esordienti!»
Un tifoso juventino però giustamente sottolinea: «vorrei ricordare che l’atalanta l’anno scorso ne fece 3 alla juve eliminandola dalla coppa Italia….. detto ciò, grande Atalanta…… lo dico da juventino… continuate così…..»
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…