Gonzalo Higuain ha parlato nell’immediato post partita di Juventus Udinese. Ecco le parole dell’attaccante argentino dei bianconeri.
Una vittoria netta e senza appello. La Juventus ha superato 4-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Tim Cup. I bianconeri accedono così ai quarti di finale della competizione, portandosi a casa un successo mai in discussione e in dubbio. I padroni di casa hanno dominato infatti dal primo all’ultimo minuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Udinese, ecco gli highlights
A commentare il match è stato, nell’immediato post partita è stato Gonzalo Higuain. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Era una partita importante per noi. Noi giochiamo sempre per vincere anche in Coppa Italia. L’obiettivo era passare il turno. Dybala? Mi trovo davvero molto bene con lui. D’altronde è un piacere giocare con grandi giocatori. Oggi abbiamo giocato bene. Dovremo ripetere questa prestazione domenica contro il Parma”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Udinese, ecco le pagelle
Impossibile non parlare di calciomercato: “Io e Paulo dovevamo andare via? L’unico pensiero è sempre stato quello di fare bene con questa maglia. Pogba? I grandi giocatori sono benvenuti, ma rimane una scelta della società“.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…