Pagelle Juventus Udinese, ecco tutti i voti della partita dell’Allianz Stadium, valida per gli ottavi di finali di Tim Cup.
Juventus Udinese è stato uno dei tre ottavi di Tim Cup in programma oggi. All’Allianz Stadium i bianconeri di Maurizio Sarri cercavano una vittoria per passare il turno in una competizione comunque importante. Ecco le pagelle della sfida:
Buffon 6,5
Danilo 6
de Ligt 6,5
Rugani 6,5
Alex Sandro 6,5
Bernardeschi 6,5
Bentancur 6
Rabiot 6
72′ Ramsey 6
Dybala 7,5
75′ Pjaca s.v.
Higuain 7
Douglas Costa 7
63′ Cuadrado 6
Pagelle Juventus Udinese ci portano a parlare e ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli. Le attenzioni erano senza alcun dubbio in gran parte sui due attaccanti, ossia Higuain e Dybala. I due argentini avevano il peso del reparto offensivo sulle loro spalle. Occhi puntati anche su Bernardeschi, utilizzato nell’inedito ma affascinante ruolo di mezzala. Chance importante anche per Rabiot e Bentancur.
Esame da non sottovalutare pure per la difesa. L’inedita coppia formata da Rugani e de Ligt doveva senza alcun dubbio dare delle risposte e dei segnali. Qualcosa in più ci si aspettava senza alcun dubbio dall’olandese, ma anche l’ex Empoli doveva dimostrare di meritare di avere più spazio e considerazione. Insomma, Juventus Udinese è stata fondamentale per Sarri per capire il valore e l’utilità di alcuni giocatori in rosa, che magari in campionato, fino a questo momento, non sono riusciti a mettersi in mostra.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…