Video Gol Dybala Juventus Udinese: immediato raddoppio della squadra bianconera. A siglarlo l’argentino dagli undici metri. Clicca qui per vedere la rete.
26 minuti e la partita sembra, quantomeno sulla carta, già chiusa e in cassaforte. Il raddoppio della Juventus contro l’Udinese è stato a dir poco immediato. Dopo la firma di Gonzalo Higuain è arrivata quella di Paulo Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Udinese, il gol di Higuain
L’argentino ha realizzato con freddezza e cinismo un calcio di rigore. A conquistarlo è stato Federico Bernardeschi, bravo a incunearsi in area di rigore per poi esser messo giù da Nicolas. Di dubbi non possono davvero essercene. Per il resto a fare la differenza è stata la concentrazione dagli undici metri dell’ex Palermo. Per gli uomini di Sarri sembra tutto davvero fin troppo facile. Ci sarà un sussulto d’orgoglio friulano o la partita sarà ancora monotematica?
Una prima mezz’ora di grande livello della Juventus, con i suoi due attaccanti argentini che si sono presi prepotentemente la scena. Dybala e Higuain, in assenza di Cristiano Ronaldo, stanno dando risposte importanti.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…