Kurzawa è uno dei tanti nomi finito sul taccuino della Juventus, alla ricerca di un terzino in questo calciomercato di gennaio. Ma c’è della concorrenza.
Il calciomercato di gennaio è oramai entrato sempre più nel vivo. La Juventus potrebbe, magari negli ultimi giorni di questa sessione invernale, mettersi alla ricerca di un rinforzo nel reparto terzini. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza dei bianconeri. Uno di questi è senza alcun dubbio quello di Layvin Kurzawa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emerson Palmieri alla Juventus a giugno?
Il francese potrebbe rappresentare l’usato sicuro e quell’innesto di personalità ed esperienza che servirebbe alla Vecchia Signora per aumentare il livello della rosa dei piemontesi. Il 27enne tra l’altro dovrebbe liberarsi a parametro zero, in quanto il suo contratto con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno. Le trattative per il rinnovo sembrano essersi oramai arenate.
La Juventus però dovrebbe con molta probabilità fare i conti con una nutrita concorrenza. Su Kurzawa infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Rmc Sport’, ci sarebbero l’Inter e l‘Arsenal. Ma sarebbero soprattutto i Gunners la squadra più attiva per portare in quel di Londra il classe ’92. Insomma, la destinazione Premier League sembra essere quella più probabile. I bianconeri però potrebbero studiare una strategia e un piano. Le vie del calciomercato d’altronde, si sa, sono infinite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…