Cambiamenti nella direzione del JMedical. La Juventus, dopo l’addio di Agricola, ha dovuto procedere all’inserimento del nuovo direttore sanitario.
Il JMedical è la struttura sanitaria torinese di proprietà della Juventus e che è il vero e unico punto di riferimento medico per la società bianconera. E intanto è giunto il tempo e il momento di cambiamenti e di modifiche nel suo organigramma. La notizia è arrivata attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale.
Juventus, arriva il nuovo direttore del JMedical
“Il Dottor Riccardo Agricola ha terminato il suo incarico di Direttore Sanitario del JMedical. A partire dal nuovo anno questo ruolo è ricoperto dal Dottor Luca Semperboni, medico specialista in medicina dello sport, che vanta una lunga esperienza presso analoghe strutture e nelle squadre giovanili di Juventus“, questo quanto comunicato direttamente dal JMedical. Cambia quindi il direttore sanitario.
Il tutto è frutto e completamento di un vera e propria riorganizzazione strutturale: “L’inserimento del nuovo Direttore Sanitario completa la riorganizzazione del centro, che da dicembre ha affidato la Direzione Generale al Dottor Luca Stefanini, già responsabile sanitario di Juventus”. Ovviamente sono arrivati anche i ringraziamenti al dottor Agricola per il lavoro svolto e per la sua professionalità. Un capitolo nuovo è oramai iniziato.