Orsolini e Corbo giocano a Fifa e “comprano” il nuovo acquisto del Bologna. Quello che succede alla fine del video però è totalmente inaspettato.
Come sappiamo, da qualche ora Musa Barrow è un nuovo giocatore del Bologna. L’attaccante ex Atalanta, infatti, si è trasferito a titolo definitivo tra le fila dei felsinei. Per comunicare a tutti i tifosi ed amanti del calciomercato il nuovo acquisto il social media manager del club ha scelto un modo molto particolare, molto divertente e sicuramente d’impatto.
Nel video che è stato messo online in tutti i canali social e sul sito del club, infatti, ci sono Gianluca Corbo e Riccardo Orsolini, quest’ultimo con il cartellino che è anche stato per breve periodo della Juventus, che giocano a Fifa e decidono di acquistare proprio Barrow.
Tutto sembra essere normale fino a che, ad un certo punto, lo stesso calciatore si materializza in mezzo a loro inaspettatamente.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Juventus, Cristiano Ronaldo vince l’ennesimo premio
Ecco il divertente video condiviso su tutti i canali social del Bologna in cui l’ex giocatore della Juventus (che non ha mai vestito i bianconeri ma il suo cartellino lo è stato) Riccardo Orsolini ed il giovane Gabriele Corbo giocano a FIFA e, inaspettatamente, in mezzo a loro sul divano appare proprio lui, il nuovo acquisto sia a Fifa sia dei felsinei nel campionato “reale” Musa Barrow.
Poco dopo è stato diramato anche il comunicato ufficiale del club che ne annuncia l’acquisto a titolo definitivo, ma sicuramente questa è stata una campagna promozionale davvero divertente che, siamo sicuri, diventerà ben presto virale. Un bel modo di fare comunicazione, complimenti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Inter, poker di acquisti per contendere lo Scudetto alla Juventus
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…