Thomas Meunier è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Il terzino belga potrebbe però finire in Inghilterra.
La Juventus in questo calciomercato di gennaio starebbe lavorando molto sul fronte terzino. La società bianconera potrebbe molto probabilmente cercare di perfezionare un acquisto in vista della prossima stagione. Il nome caldo sarebbe quello di Emerson Palmieri, in forza al Chelsea e vero e proprio pallino di Fabio Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutto fatto per Emerson Palmieri?
Gli occhi dei piemontesi sarebbero puntati anche su Thomas Meunier. Il terzino belga, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà il prossimo giugno, potrebbe essere un obiettivo per la prossima estate, potendo arrivare a parametro zero. Le trattative per il rinnovo sembrerebbero infatti essersi arenate e bloccate. L’affare può davvero essere in discesa? Difficile dirlo, vista soprattutto la concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, la situazione Meunier
Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Le Parisien’, il 28enne sarebbe attratto dalla possibilità di giocare in Premier League. Per lui potrebbe quindi arrivare un grande contratto con una squadra inglese la prossima estate. Questo senza alcun dubbio gli permetterebbe anche di rimanere molto competitivo a livello europeo. Chi riuscirà a spuntarla per il terzino destro in uscita dal Psg? La Juventus comunque resta molto vigile e attenta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…