Bel regalo per la nuotatrice Federica Pellegrini. A farglielo è stato un giocatore della Juventus. Ecco di chi si tratta.
Federica Pellegrini è senza alcun dubbio una delle sportive più conosciute e amate dal grande pubblico. Le tante medaglie vinte dalla nuotatrice azzurra tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei ne hanno fatto senza alcun dubbio un personaggio a 360 gradi e a tutto tondo. Ed ecco che per lei è arrivato un grandissimo e graditissimo regalo. A farglielo è stato un giocatore della Juventus.
La 31enne ha infatti ricevuto un omaggio e un pensiero speciale dal centrocampista dei bianconeri Federico Bernardeschi, ossia la sua maglia numero 33. Il tutto è stato accompagnato da un biglietto: “È bello condividere la stessa Fede…”, ha scritto il Berna. La nuotatrice ha postato il biglietto sul suo profilo Instagram, tramite le storie, ringraziando l’ex Fiorentina per il bel gesto.
Peccato però che anche il fratello della Pellegrini Alessandro condivida la medesima passione per la Juventus e si sia immediatamente impossessato della maglietta. “Me l’ha fregata subito….“, ha scherzato su Instagram la belle Federica. La nuotatrice è reduce tra l’altro dal successo della prima puntata di ‘Italia’s Got Talent’, dove ha svolto l’inedito ruolo di giudice. Ma per lei c’è tempo anche per qualche attimo in famiglia. E per ricevere dei graditi regali.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…