Paul Pogba: un nome che è un vero e proprio chiodo fisso per la Juventus. E un vero asso nella manica potrebbe esser rappresentato da due giocatori.
Paul Pogba è oramai un vero e proprio chiodo fisso per la Juventus. Il ritorno del transalpino fa sognare il mondo bianconero. A favorire il trasferimento in quel di Torino potrebbe essere il rapporto ormai a dir poco teso con il Manchester United. La rottura appare ormai un qualcosa di inevitabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tra Pogba e United è vero e proprio gelo
Nella trattativa potrebbero per di più giocare un ruolo fondamentale due giocatori della Juventus, ossia Dybala e Cuadrado. Entrambi infatti parte del gruppo dei sudamericani, soprannominato Panitas. E di questo gruppo era membro onorario proprio Paul Pogba. E il rapporto è rimasto ottimo anche quando il francese si è trasferito in Inghilterra.
D’altronde il transalpino, quando può, cerca sempre di incontrare e di vedersi con i vecchi amici. Questo testimonia che, quantomeno dal punto di vista del gruppo, il ritorno del francese non creerebbe alcun tipo di problemi e fratture nello spogliatoio. Anche Higuain, che in un certo senso lo ha rimpiazzato nei Panitas, ha espresso parere positivo sul cosiddetto Pogback. E allora cosa blocca il tutto? Senza alcun dubbio gli aspetti economici. Il lavoro di Mino Raiola sarà ancora lunga. D’altronde, si sa, la fretta è sempre cattiva consigliera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Emre Can vola in Premier?
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…