Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista dopo essersi preso un anno sabbatico. L’ex allenatore della Juventus ha già in mente la destinazione futura.
Massimiliano Allegri è pronto a rimettersi in pista. Tornerà in panchina con il suo carattere cordiale a dispensare perle nelle conferenze stampe. La sua simpatia, come la capacità di leggere il calcio non è mai stata in discussione alla Juventus. Semmai le piogge di critiche che gli sono state rivolte riguardavano l’atteggiamento delle sue squadre. Particolarmente attendista è stato definito, tanto che i commentatori non sono mai stati teneri con lui.
LEGGI ANCHE >>> Emre Can infiamma il mercato della Juventus
L’intermediario internazionale Giovanni Branchini ha parlato proprio di Allegri dando qualche indicazione. «Lui dice che sta intensificando i corsi di inglese, ma non ci credo – ha detto -. Battute a parte, è contento di avere un anno di pausa, è importante vedere le cose da un punto di vista diverso». L’intervista è andata in onda durante il programma Radio Anch’io. «Sono certo che nella prossima stagione sarà felice di riprendere il suo percorso professionale» ha poi aggiunto smorzando i toni.
LEGGI ANCHE >>> Intanto Dybala chiama un suo vecchio compagno alla Juventus
«Se allenerà all’estero? E’ difficile fare previsioni – ha detto poi Branchini -. Saranno importanti i prossimi turni di Champions League, adesso sarebbero discorsi sui desideri, non sulle certezze». Massimiliano Allgri sulla panchina della Juventus ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Ha centrato, inoltre, due volte la finale di Coppa dei Campioni. Sulla sua strada, purtroppo, i mostri Messi e Cristiano Ronaldo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…