Cuadrado e Alex Sandro oggi non si sono allenati. Il colombiano ha la febbre, mentre il brasiliano è stato sostituito da Danilo contro il Parma ieri sera.
Continua, serratissimo, il calendario della Juventus. La vittoria di ieri sera ha significato primato e allungo in vetta, a + 4 sull’Inter. I giocatori bianconeri si sono ritrovati già in tarda mattinata al JTC, per cominciare a preparare la sfida di mercoledì sera. Ancora all’Allianz Stadium, contro la Roma, si vivranno 90’ validi per i quarti di finale di Coppa Italia. Scarico per chi ha giocato ieri, attivazione, lavoro tecnico e partita per il resto del gruppo: ecco il menu della giornata di oggi. A tenere in agitazione Sarri, però, sono le condizioni di Cuadrado e Alex Sandro.
LEGGI ANCHE >>> Riecco Guariniello, ricordate il pm del processo sui farmaci?
Il sito ufficiale bianconero ha dato aggiornamenti sulle condizioni dei due calciatori finiti ko. Cuadrado e Alex Sandro infatti non si sono allenati con i compagni. Il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a un controllo radiologico all’ emicostato destro. Lo stesso ha escluso la presenza di fratture costali. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Il colombiano non ha partecipato alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera forma influenzale.
LEGGI ANCHE >>> Importanti notizie intanto dal calciomercato della Juventus
Le probabili assenze di Cuadrado e Alex Sandro potrebbero essere una brutta gatta da pelare. Maurizio Sarri non può infatti fare affidamento già su De Sciglio che ne avrà per altri almeno 10 giorni. A disposizione c’è il solo Danilo che contro il Parma è subentrato facendo bene sulla fascia sinistra. Ci sono ancora 48 ore di tempo, parola ai medici.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…