Nervi tesi in casa Juventus dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma. Ecco cosa è successo subito dopo il fischio finale.
La Juventus ha battuto 4-1 il Parma e ha staccato l’Inter di Antonio Conte, fermata sul pareggio dal Lecce e ora distante quattro punti. Nonostante questo però in casa bianconera non ha dominato proprio il buonumore. Un episodio ha fatto discutere e non poco sui social network.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Parma, ecco gli highlights della sfida
A fine partita e poco dopo il fischio finale infatti Higuain, Cuadrado e Pjanic sono immediatamente e direttamente rientrati negli spogliatoi senza raggiungere i propri compagni e senza festeggiare con il resto della squadra sotto la curva. Un atteggiamento che non è andato giù a molti tifosi, che sui social non hanno perso tempo per sottolinearlo.
Per di più il loro comportamento è stato notato da Szczesny, Bonucci, Ronaldo e Matuidi. Inoltre i quattro hanno più volte richiamato i loro compagni a rientrare in campo, ma senza ottenere risposta e risultato sperato. E sul web, come detto, già da ieri sera stanno circolando molti commenti. Alcuni hanno persino ipotizzato che il comportamento di Higuain, il primo a rientrare negli spogliatoi, sia dovuto a un mancato passaggio della palla da parte di Ronaldo nei minuti finali di gioco. Difficile sapere come siano andate realmente le cose, ma ciò che è certo è che la serenità non sembra farla da padrone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Parma, ecco i festeggiamenti sui social
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…