Tonali è un nome che è sempre sul taccuino della Juventus. Il presidente del Brescia Cellino però non intende mollare la presa.
Tonali è una delle più grandi sorprese di questa stagione. Il centrocampista del Brescia sta senza alcun dubbio stupendo dubbi per qualità e personalità. Su di lui hanno messo gli occhi tantissimi club importanti e tra questi c’è anche la Juventus. Il presidente dei lombardi Cellino però sembra non voler mollare la presa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, un piano per arrivare a Tonali?
“Il telefono non sta squillando per Tonali e io, da parte mia, non ho mai risposto per lui. Non ho mai ricevuto alcun tipo di offerta“, queste le parole del patron, rilasciate ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’. Dichiarazioni di circostanza o nuda e cruda verità? Difficile dirlo e saperlo. Ciò che è certo è che ogni discorso è rinviato alla prossima estate.
E in quel periodo infatti che i bianconeri potrebbero spingere definitivamente sull’acceleratore. Non vi sarebbe alcun dubbio infatti sul fatto che il gioiello del Brescia resti in cima alla lista dei desideri a centrocampo, insieme a Paul Pogba. Le cifre? Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’ la Juventus sarebbe pronta a stanziare un assegno da 50-55 milioni di euro, compresi i bonus. Un’offerta che potrebbe far vacillare le resistenze di Cellino e convincerlo a dire sì e a lasciare partire Tonali. Direzione Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina?
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…