Maurizio Sarri è sempre e comunque argomento di discussione. A dire la sua è stato anche il noto giornalista Raffaele Auriemma.
Da quando ha scelto di sedere sulla panchina della Juventus Maurizio Sarri è sempre un argomento di discussione. In molti esprimono il loro pensiero sul lavoro che sta svolgendo il tecnico e anche sul suo modo di essere e di fare. Per lui, oltre a tanti elogi, ci sono ovviamente anche le critiche, a volte pure pesanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sacchi avvisa Sarri: “Così niente Champions”
A dire la sua è stato anche il noto giornalista, tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma. Queste le sue parole, rilasciate durante la trasmissione ‘Tiki Taka’: “Sarri è il messia a Napoli. Tutti ancora si ricordano di lui e di quello che ha fatto. In questo momento credo sia un’eccellenza mondiale. Chi pensava però che avrebbe potuto cambiare la Juventus, che gioca da sempre a uomo, evidentemente non conosceva bene Sarri”.
Un’annotazione meramente tattica quella dell’opinionista di fede partenopea, che va a toccare una degli aspetti maggiormente criticati del credo e del gioco sarriano. E chissà se questo dogma prima o poi potrà essere toccato. Difficile pensarlo. Molto probabile che il tecnico della Juventus continui ad andare per la sua strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tardelli: “Conte incide più di Sarri”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…