Maurizio Sarri è sempre e comunque argomento di discussione. A dire la sua è stato anche il noto giornalista Raffaele Auriemma.
Da quando ha scelto di sedere sulla panchina della Juventus Maurizio Sarri è sempre un argomento di discussione. In molti esprimono il loro pensiero sul lavoro che sta svolgendo il tecnico e anche sul suo modo di essere e di fare. Per lui, oltre a tanti elogi, ci sono ovviamente anche le critiche, a volte pure pesanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sacchi avvisa Sarri: “Così niente Champions”
A dire la sua è stato anche il noto giornalista, tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma. Queste le sue parole, rilasciate durante la trasmissione ‘Tiki Taka’: “Sarri è il messia a Napoli. Tutti ancora si ricordano di lui e di quello che ha fatto. In questo momento credo sia un’eccellenza mondiale. Chi pensava però che avrebbe potuto cambiare la Juventus, che gioca da sempre a uomo, evidentemente non conosceva bene Sarri”.
Un’annotazione meramente tattica quella dell’opinionista di fede partenopea, che va a toccare una degli aspetti maggiormente criticati del credo e del gioco sarriano. E chissà se questo dogma prima o poi potrà essere toccato. Difficile pensarlo. Molto probabile che il tecnico della Juventus continui ad andare per la sua strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tardelli: “Conte incide più di Sarri”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…