Calciomercato Juventus: l’asse con il Barcellona sembra raffreddarsi definitivamente. Salta uno scambio tra le due società?
L’asse tra Juventus e Barcellona sembrava essere destinato a diventare uno dei più caldi di questo calciomercato di gennaio, che sta ormai entrando nel suo rush finale. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, tutto però potrebbe incredibilmente raffreddarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Vidal resta al Barcellona
Il riferimento ovviamente è al tanto chiacchierato e discusso scambio Bernardeschi Rakitic. Come rivelato e riportato da ‘Mundo Deportivo’ però l’idea difficilmente dovrebbe trasformarsi in un qualcosa di concreto. Il croato no dovrebbe muoversi dalla Catalogna, perché il nuovo allenatore Quique Setien sembrerebbe voler puntare su di lui e dargli fiducia.
Per di più il noto media spagnolo ha sottolineato, citando fonti vicine al giocatore, che non ci sarebbero mai stati contatti tra il giocatore e la Juventus. Il 31enne tra l’altro era stato anche accostato al Psg, ma il suo futuro, quantomeno al momento, dovrebbe essere ancora in maglia blaugrana. Insomma, difficilmente questa sessione invernale riserverà sorprese e colpi di coda sull’asse Torino Barcellona. E chissà se tutto sarà rinviato alle prossime estate, quando programmi e strategie potrebbe essere ben differenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato, tutta la verità sullo scambio Bernardeschi Rakitic
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…