Video Gol Bonucci Juventus Roma: arriva il tris firmato dal difensore centrale di bianconeri. Primo tempo a senso unico allo Stadium. Clicca qui per rivedere la rete.
La Juventus è assolutamente padrona del campo nella sfida contro la Roma. Nel finale del primo tempo è infatti arrivato il terzo gol della squadra bianconera, firmato da Leonardo Bonucci. Giallorossi annichiliti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Juventus Roma, ecco il gol di Bentancur
La terza rete è arrivata su calcio piazzato: angolo battuto da Pjanic e rifinito molto bene da Douglas Costa, che ha messo un cross al centro e ha trovato il colpo di testa del difensore centrale. Uno stacco perfetto e imperioso, che ha centrato la porta, gonfiando ancora una volta la rete. Gol che è stato anche convalidato dal Var, consultato per un probabile fuorigioco. Ed è 3-0 a fine primo tempo. Partita ora davvero in ghiaccio e in cassaforte. A meno di clamorosi colpi di scena.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…